I serramenti Finextra: infissi innovativi e cura delle finiture

PERCHE' FINSTRAL

Finextra e Finstral: matrimonio perfetto!

Finextra è Partner Finstral da 2014. Entrare a far parte dell’azienda italiana di riferimento del settore e leader europeo ci dà la possibilità di essere a stretto contatto con una realtà che con i suoi 50 anni di storia è sempre all’avanguardia sotto tutti gli aspetti. Un’azienda che ha più di 1400 dipendenti e 14 stabilimenti, di cui due sono dedicati alla produzione del vetrocamera, con i forni di tempratura vetro tra i più moderni d’Europa.

I progetti nascono nello studio interno e si sviluppano direttamente negli stabilimenti Finstral, rendendo ampie e flessibili le possibilità di personalizzazione, oltre a tempi di produzione veloci e puntuali. Tutto questo ci ha permesso di crescere sotto l’aspetto qualitativo nell’offerta dei prodotti e di servizi, sfruttando il know-how e le conoscenze di Finstral.

Logo Finstral

Finestre e porte-finestre Finstral: i materiali

L’installazione: fondamentale per i serramenti

La posa in opera

La squadra di posa Finextra è sempre più folta e formata solo da installatori dipendenti che partecipano ad ogni formazione ed aggiornamento proposto dai nostri Partner produttori.
Insieme a Finstral abbiamo intrapreso il percorso di Certificazione di Posa con l’ente tedesco IFT di Rosenheim, che significa dover rispettare rigidi principi e materiali per un’installazione che dia le Garanzie Mantenimento dei valori del serramento in qualsiasi condizione. Ogni anno vengono scelti dall’Ente Certificatore dei cantieri a campione per i controlli, e abbiamo sempre superato i test con il massimo dei voti!