Portoncini d’ingresso Finstral, qualità senza tempo
Finstral, 100% Made in Italy
Portoncini d’ingresso:
i modelli proposti da Finextra
nello showroom di Como
I portoncini d'ingresso della serie Vetro sono una perfetta armonia di estetica e funzionalità.
Le smaltature non sono soltanto eleganti, ma anche particolarmente resistenti.
I colori sono vivi e si mantengono inalterati nel tempo.
Perché rinunciare agli eccessi per valorizzare l’essenziale?
Style conquista con il suo design minimal e senza tempo. Il pannello esterno ha linee pulite e finiture ricercate.
Chi vuole massima libertà può sbizzarrirsi con la serie Creativ. Potrà scegliere tra 38 modelli base e abbinare gli elementi laterali che fanno al caso suo. E' possibile anche personalizzare le superfici: con una variegata gamma di vetri, materiali e colori.
Architect è una serie di modelli dalla forte personalità. I pannelli in resina sintetica non hanno bisogno di decorazioni e conferiscono ad ogni porta d’ingresso un aspetto unico e inconfondibile.
Elementi stilistici di ispirazione classica a tratti formali più moderni convengono in un portoncino versatile, sempre d’effetto.
Exclusive si integra facilmente sia negli edifici ristrutturati sia nelle nuove costruzioni con linee tradizionali.
I pannelli di questi portoncini sono realizzati con lastre in ceramica il cui particolare rilievo è una caratteristica intrinseca. Il risultato è un gioco di luci che gli dà un volto nuovo nei diversi momenti della giornata.
I modelli dei portoncini della serie Classic reinterpretano il linguaggio formale dei portoncini d'ingresso di produzione artigianale: estetica a gradino all’interno e all’esterno, oltre a elementi decorativi che giocano con le simmetrie.