Riscopri l’eleganza della carta da parati

Finextra on 19 Novembre 2019

Tutti noi conosciamo la carta da parati. Nel migliore dei casi la vecchia “tappezzeria” ci riporta ad ambienti anni ’70 accoglienti e confortevoli, ma un po’ “vintage”, o addirittura datati e polverosi. Eppure dopo decenni di vernici, questi elementi di decoro sono tornati ad essere attualissimi, diventando una delle ultime tendenze dell’interior design.
Materiali innovativi, design originali e altissima qualità dei prodotti hanno saputo dare ai rivestimenti murali un’immagine completamente rinnovata. Le carte da parati di nuova generazione danno infinite possibilità di realizzare ambienti particolari ed eleganti. Ma soprattutto permettono di valorizzarli dandogli un tocco artistico, senza rinunciare a resistenza e praticità.
I prodotti Effeitalia non sono solo eccellenti rivestimenti murali. Sono gli strumenti perfetti per costruire atmosfere e sensazioni, creare effetti visivi inaspettati, catturare lo sguardo grazie ai dettagli. E non solo gli occhi riscoprono la bellezza della carta da parati. I modelli 3D creano autentici elementi di sorpresa che dialogano con gli arredi, trasformandosi in superfici da esplorare con le mani, oltre che da vedere.

Carta da parati moderna: perchè?

Il forte impatto decorativo e le infinite possibilità creative delle carte da parati, oggi, sono in grado di convincere anche i più scettici. Ti aspettiamo in via del Lavoro 16 a Como, per lasciarti ispirare dalle soluzioni installate nello showroom Finextra!
Qui potrai vedere dal vivo le carte da parati, ma anche tappeti, moquette, tessuti, pavimentazioni tecniche. Troverai collezioni di carte da parati di lusso e rivestimenti per qualsiasi esigenza di decorazione. In esclusiva per l’Italia alcuni brand europei leader in questi settori: ARTE e OMEXCO per i rivestimenti murali, LIMITED EDITION, 2TEC2 e NEW FRANCO BELGE per tappeti e pavimentazioni.

0 comments

Rispondi